UPRubiera

Menù

Scritto il 26/04/2019
da Carlo Sacchetti

Grandi novità quest'anno per la pausa pranzo dei ragazzi. Abbiamo fatto una convenzione con il "Bar H" che offrirà ai ragazzi che lo richiederanno un pasto caldo al costo di € 6.00. Rimarrà anche quest'anno  il servizio di assistenza per coloro che si porteranno il cibo da casa. 

- nel menù sono compresi una pasta (Tortelli verdi, penne al sugo (ragù o pesto alla genovese), penne in bianco, pasta fredda), acqua, gelato; poi sulle tavolate verrà comunque messo pane, gnocco e una qualche bottiglia di coca-cola o simili

Per i dettagli fare comunque riferimento direttamente ai gestori del bar (tel. 0522 261898)

 

Al mattino PRIMA dell’arrivo al Grest i genitori o i ragazzi stessi, se autonomi,dovranno recarsi direttamente al bar al quale avremo fornito l’elenco delle presenze settimanali di coloro che hanno optato per tale soluzione per scegliere il tipo di pasta e farsi punzonare il buono settimanale.

Verso le ore 13, i bimbi verranno accompagnati al bar dai responsabili del Grest che ne garantiranno l’assistenza anche durante la pausa pranzo.

Dopo la fine del Grest, qualora non siano stati utilizzati tutti i buoni, se ne potrà continuare a spendere l’importo equivalente residuo fino ad esaurimento.